venerdì 12 maggio 2017

CLINICHE E POLIAMBULATORI: FINALMENTE PRENOTAZIONI EASY CON KEEPCAL

Clinic News - Una inedita soluzione si è presentata sul mercato delle comunicazioni telefoniche tra le aziende sanitarie e i propri clienti. E' un sistema chiamato KeepCall che risolve i problemi nella gestione delle chiamate entranti per la prenotazione di prestazioni ambulatoriali, visite o analisi. 
Non tutti sono consapevoli che nella pratica quotidiana si perdono un certo numero di telefonate, o perché le linee sono tutte occupate, o perché gli operatori sono impegnati, ma anche perché durante la giornata si verificano di picchi di chiamate che il desk telefonico non riesce a smaltire. Telefonate perse quindi, prenotazioni non effettuate, mancato fatturato e, per di più, perdita d'immagine con la propria clientela o probabile futura clientela. 
La soluzione non è facile, se non si conosce esattamente la situazione  1) del flusso delle chiamate,  2) dell'efficienza del desk telefonico  3) di altri dati che potrebbero permettere all'azienda sanitaria di calibrare le sue risorse nel modo più adeguato. Telefonate perse quindi, prenotazioni non effettuate, mancato fatturato... >>> 

Nessun commento: