lunedì 11 marzo 2019

KEEPCALL: SONNI TRANQUILLI, SENZA INCUBI DI TELEFONATE PERSE

Ecco alcuni vantaggi conseguenti all’adozione di KeepCall in una struttura sanitaria


Qui di seguito presentiamo un succinto elenco di vantaggi e benefici che l’adozione del sistema KeepCall, messo a punto dalla Theles, può conferire ad un’azienda. 

E, nello specifico, a quelle sanitarie che, dovendo gestire quotidianamente un’ingente mole di telefonate entranti, devono affrontare diversi problemi di funzionalità del desk telefonico e delle risorse umane addette. 

E vedremo come questi problemi possano riverberarsi in modo negativo su altre attività svolte dalla struttura, sia nei confronti della clientela che della propria organizzazione.


SAPERE DI NON SAPERESottovalutare o non sapere?
Conoscere tutti i dati è fondamentale per una valutazione analitica della situazione che consenta quindi di progettare una soluzione che razionalizzi i costi, ottimizzi il servizio e recuperi fatturato…>>>
OGNI LASCIATA E’ PERSAIl problema primario delle telefonate perse.
• I clienti che non sono riusciti a contattare la struttura riprovano a chiamare, ma alla fine, dai rilevamenti, risulta che le telefonate definitivamente perse si attestano intorno al 30%…>>>
LA FAME VIEN MANGIANDO - 30% di telefonate perse, sono altrettante prestazioni non erogate.
I dati ci dimostrano che, in generale, prenotazioni rapide e veloci attirano più clienti, generando un trend virtuoso, soprattutto quando invece la concorrenza impone loro numerosi tentativi, lunghe attese e addirittura interruzioni della telefonata mentre attendono in coda...>>>
“SPLIT” L’OPZIONE CHE RENDE TUTTO PIU’ SEMPLICEUna soluzione per le prenotazioni e una per l’uso interno.
Con “tutto in cloud” si gode di du canali separati, una maggiore funzionalità, un’assistenza più rapida, più pronta ed una sicurezza aumentata…>>>
NULLA DA COMPARE, NIENTE DA INVESTIREL’offerta di Theles per le aziende associate AIOP che proveranno gratuitamente KeepCall.
Se si decide di adottare KeepCall (che non si acquista, ma si paga con un canone a consumo mensile), il piccolo investimento per il contributo all’attivazione, sarà già stato assorbito dal recupero di prestazioni (tra le prime due settimane di prova e i trenta giorni dopo cui viene emessa la prima fattura)…>>>
KEEPCALL PIU’ UNICO CHE RARO - L'unico sul mercato italiano per per risolvere i problemi dei punti precedenti
La Theles dispone per KeepCall di database e procedure di analisi unici, che permettono di proporre soluzioni personalizzate ed efficaci alle differenti problematiche telefoniche delle diverse aziende sanitarie…>>>

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