Clinic News - Un'ormai affermata suite di prodotti, in parte autonomi e in parte integrati con il sistema KeepCall, è l'offerta più completa e performante per chi voglia risolvere i problemi connessi alla ricezione dei flussi telefonici. Dal recupero delle telefonate perse, al controllo in tempo reale o tramite dei report riassuntivi sull'efficienza del sistema desktop telefonico-addetti alle prenotazioni, dalla soddisfazione della clientela all'incremento del fatturato.
In questi ambiti, la Theles, azienda romana d'informatica, ha progettato e realizzato una serie di strumenti avanzati che permettono, a chi riceve grossi flussi di telefonate entrati come succede alla strutture sanitarie private, di poterli gestire con un'organizzazione migliore, senza perdite di chiamate e quindi clienti e con performance altrimenti non raggiungibili. Il sistema KeepCall quindi è lo strumento che è indispensabile per la gestione generale di tutte le funzioni...>>>
In questi ambiti, la Theles, azienda romana d'informatica, ha progettato e realizzato una serie di strumenti avanzati che permettono, a chi riceve grossi flussi di telefonate entrati come succede alla strutture sanitarie private, di poterli gestire con un'organizzazione migliore, senza perdite di chiamate e quindi clienti e con performance altrimenti non raggiungibili. Il sistema KeepCall quindi è lo strumento che è indispensabile per la gestione generale di tutte le funzioni...>>>
Nessun commento:
Posta un commento