sabato 14 marzo 2020

SISTEMA KEEPCALL. POLIAMBULATORI PRIVATI: COME NON RINUNCIARE AL FATTURATO A CAUSA DELLE TELEFONATE PERSE

Clinic News - KeepCall é un inedito sistema informatico di tipo A.I.P. (Auto-adaptative IT Platform) progettato e realizzato da Theles (finanziato nel 2014 da Filas/Lazio Innova - “Spin-off da ricerca”) su cloud per chi gestisce con operatori un intenso flusso di telefonate in entrata, per azzerare le telefonate perse, “vulnus” diffuso tra aziende che fanno business con il telefono. La migliore gestione dei flussi telefonici da risultati in ambiti aziendali più vari, per quanto il desk telefonico venga considerato marginale nella complessità dell’organizzazione. Invece il solo recupero delle chiamate, é tra il 25% e il 40% al dì, secondo statistiche basate su centinaia di migliaia di casi del database di Theles. Non perdendo telefonate, si recuperano ordini e prenotazioni, fino al 30%, e si migliora l’immagine verso i clienti, con più alti livelli di servizio. Più efficienza nel desk-ricezione con l’uso della nostra “metodologia e tecnica nella comunicazione telefonica” (sviluppata in ambito I.C.A.M. – Inbound Calls Advanced Mangement), che con dati, analisi e simulazioni, sviluppa le soluzioni migliori...>>>

Nessun commento: