venerdì 15 luglio 2022

• Occupancy, sorvegliata speciale per il miglior rapporto costo/benefici

  CLINIC NEWS  Roma  - (a cura dello staff redazionale)  -  E' uno dei concetti importanti che vengono formulati quando si parla dei dati e delle analisi che Theles è in grado di effettuare, tramite KeepCall EVO, per applicare quell'approccio sistemico all'organizzazione del desk telefonico e all'attività degli operatori di una struttura sanitaria privata.Per "occupancy" s'intende la percentuale di occupazione della somma di ore di tutti gli operatori dedicati, durante l'intera giornata. Si tratta di un parametro assai delicato. Infatti gli operatori impegnati al telefono (in chiamate outbound e inbound) non devono essere troppi, altrimenti significa che, copriranno anche i picchi nelle ore di maggior numero di telefonate contemporanee, ma molti rimarranno inattivi durante la maggior parte delle ore, quelle in cui il numero delle telefonate diminuisce in modo  considerevole. In questo caso le telefonate che arriveranno a KeepCall saranno tendenti allo zero...>>>



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