CLINIC NEWS - Roma - (redazione) - Theles nella propria attività nel settore della telefonia, quando ha progettato il sistema di assistenza alle strutture telefoniche, ha realizzato una piattaforma che si basa sul metodo dell'approccio sistemico, che non si limita, cioè, a recuperare le telefonate perse, ma che investe organicamente tutto il sistema comunicativo telefonico, includendo anche il modello di organizzazione del lavoro, il criterio di impiego degli operatori, considerando statistiche e tendenze in report storici (oltre agli strumenti per effettuare anche controlli in tempo reale).Questo approccio sistemico consente a Theles di affiancare l'attività di comunicazione dell'azienda e costituire giorno per giorno un'assistenza che si configura come una consulenza continua e flessibile, pronta a cambiare parametri con il mutare delle esigenze della struttura.Il prodotto che realizza tutto questo è ormai noto ai più e si tratta di KeepCall che offre, con la piattaforma software e con un proprio Contact Center, un approccio assolutamente originale al problema. Si pone infatti come soluzione che integra il servizio operatore della struttura in maniera estremamente flessibile, consentendo di ridurre quasi a zero le chiamate perse, ma soprattutto di massimizzare l’efficienza...>>>
Nessun commento:
Posta un commento