Clinic News - La Theles ha sempre basato tutto il suo sistema di gestione del flusso telefonico inbound sulla capacità di raccogliere tutti i dati relativi ad esso: numeri, relazioni, costanti con i quali elaborare statistiche, trend ed modelli di variazioni che raccontino tutti i vari e mutevoli aspetti del predetto flusso. Questa conoscenza approfondita è ciò che fa la differenza tra la possibilità di adottare delle soluzioni qualsiasi e quelle più idonee per quanto riguarda il desk telefonico, il centralino, il lavoro degli operatori che rispondono alle chiamate, la loro turnazione, le linee telefoniche. Se, come succede frequentemente, si ha solo una parziale conoscenza di tutti i dati succitati, le soluzioni che verranno prese, non saranno così buone. A volte si potranno avere dei miglioramenti con performance più buone e addirittura con incrementi del fatturato.
Ma la domanda che va posta è la seguente: non saranno solo dei passi in avanti insufficienti e una soluzione solamente parziale? La risposta, per ora, la può dare solo KeepCall che garantisce un sistema di rilevazione dei dati e della loro analisi, estrememente approfondita e avanzata, di gran lunga superiore a quelle fornite da qualsiasi sistema oggi sul mercato.
E questo fa la differenza.
E la differenza sta anche nel fatto che la Theles vi offre tre settimane gratuite di prova. Nelle prime due il sistema farà tutto il lavoro di raccolta dati e di profilazione della vostra situazione, nella terza l'adozione di KeepCall, adattato alle esigenze rilevate, vi darà l'opportunità di fare il confronto di come può funzionare il desk telefonico con e senza KeeCall e di trarre le dovute conclusioni. (m.t.)
Chiunque sia interessato a questo test può:
• chiamare la Theles allo 06 56 567 407 chiedendo dell'Ing. Gianfranco Romano
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