Clinic News - Una volta ci fu chiesto quali erano gli ingredienti ideali per una gestione ottimale delle telefonate che arrivano in un call-center, nello specifico, di una struttura sanitaria.
La risposta non poteva essere semplice perché il problema è complesso e affermare che KeepCall, é un soluzione che elimina le telefonate perse, è vero, ma non esauriente. Infatti il "sistema" KeepCall è composto da elementi integrati e da altri complementari, ognuno dei quali assolve ad una specifica funzione, ma che tutte insieme, e con diversi pesi, concorrono ad un servizio a 360° non solo sulla problematica delle chiamate perse, ma su tutte le altre che afferiscono al desk telefonico, al centralino, alle risorse dedicate a rispondere, alle linee, alle turnazioni e non ultima (anzi base indispensabile per il miglior funzionamento di KeepCall) alla conoscenza dettagliata e precisa di tutti i dati, analizzati uno ad uno.
Visto il caldo estivo arrivato in questi giorni, c'è venuta subito l'idea del cocktail, dove bevande, liquori e aromi diversi concorrono alla realizzazione di un qualcosa di dissetante. Il cocktail ha diversi ingredienti che possono variare a seconda dei gusti di chi lo ordina... più o meno alcolico, più o meno gasato, più o meno freddo, qualcuno arriva a chiedere l'aggiunta di un ingrediente, altri invece domandano che venga tolto un certo componente. E così si soddisfano i gusti di tutti.
KeepCall é paragonabile ad un cocktail in quanto è un sistema che offre molte possibilità: dal controllo di tutti i dati in tempo reale o come analisi statistica; mette a disposizione del call-center aziendale il supporto per poter rispondere anche alle telefonate che vengono perse; ha la possibilità di servirsi di una piattaforma in cloud che velocizza e aumenta le capacità di risposta; dispone di applicazioni per assistere la gestione delle disdette; si serve di centralini avanzati e/o in cloud, all'occorrenza fornisce operatori virtuali... Insomma tante possibili configurazioni che risolvono problemi diversi di strutture diverse, ma anche in momenti differenti di una stessa struttura (dove certi parametri del flusso telefonico entrante possono cambiare e di conseguenza occorre rimodulare le soluzioni).
Insomma il cocktail KeepCall è altamente personalizzabile, migliora il servizio, aumenta la soddisfazione della clientela, e infine permette un aumento di fatturato (grazie all'incremento delle prenotazioni che crescono proporzionalmente al recupero delle telefonate). (m.t.)
Per una prova gratis,
Theles 06/ 56 56 74 07
info@keepcall.it
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