Il servizio avanzato per non perdere chiamate al desk telefonico di una struttura sanitaria

ALLARME: OGNI TELEFONATA PERSA PRODUCE UN MANCATO FATTURATO

29/01/2018 - Non tutti i resposabili delle strutture sanitarie si rendono conto che durante la propria attività si perdono telefonate di clienti che hanno bisogno di prenotare visite, esami, prestazioni. O, chi ne é consapevole, non ha un’idea precisa delle dimensione di questo fenomeno. 
La Theles, produttrice di KeepCall, con un bagaglio di diverse centinaia di migliaia di telefonate, di tre anni di attività e di decine di strutture monitorate, ha rilevato che mediamente la perdita di telefonate al giorno può arrivare anche a picchi del 70%. Non sono tutte telefonate perse “definitivamente”. Durante la giornata e quella successiva, il cliente ritenta mediamente tre o quattro volte e in diversi casi alla fine riesce a mettersi in contatto con un operatore. 
Ma le telefonate “definitivamente” perse sono comunque nell’ordine del 30/35%. 
E questo significa perdere anche il 30/35% delle prestazioni erogabili. 
E una percentuale analoga la ritroviamo ovviamente nel mancato fatturato. 
Ogni giorno.
Ma KeepCall non recupera solo le telefonate perse, ma realizza un’analisi profonda e dettagliata di tutte le caratteristiche del flusso delle telefonate entranti, fornendo dati, statistiche e indicatori, sia in tempo reale che in prospettiva storica, tali da mettere a disposizione tutte le informazioni utili a scegliere la in la soluzione più adeguata per migliorare il rendimento del proprio desk telefonico e degli operatori addetti. 

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