Clinc News - Non c'è bisogno di avventurarsi in una notte piovosa ed arrivare a bussare alla porta di un investigatore privato pur di risolvere il mistero delle telefonate che perdete ogni giorno. Voi siete giustamente preoccupati: "Ma quante telefonate si perdono? Perché non arrivano? Dove vanno a finire? Che figura ci facciamo con i clienti che ci chiamano e non riescono a contattarci. E poi scusate, ma quanti soldi non incassiamo con tutte le prenotazioni che non arrivano e le prestazione che non vengono di conseguenza erogate? Qui bisogna trovare una soluzione!".
Bisogna trovare una soluzione.
Questo è già un buon livello di consapevolezza dei problemi che una struttura sanitaria può avere a livello di desk telefonico. Già, perché ci sono altri che questo tipo di problematiche le sottovalutano o addirittura le ignorano. Certo, non è facile rendersi conto che si perdono telefonate. Alcuni centralini dell'ultima generazione consentono di sapere quante sono le telefonate in entrata che sono state perse. Ma tutto finisce lì.
Se una struttura si rende conto di perdere ogni giorno il 30% delle telefonate è molto probabile che una percentuale del genere valga più o meno anche per il fatturato giornaliero e per quello di un intero anno. E non si tratta certamente di cifre trascurabili. Principalmente per questo, e per altri motivi, decine e decine di strutture sanitarie in Italia hanno deciso di adottare KeepCall, il sistema progettato e realizzato dalla Theles di Roma, per ora l'unico sistema/servizio sul mercato interno che aiuta l'azienda ad azzerare quasi le telefonate perse, a rispondere immediatamente ai clienti (senza obbligarli a sfibranti attese o a ripetute telefonate), a riorganizzare secondo canoni di maggior efficienza il desk telefonico e a realizzare un aumento del budget grazie al maggior numero di prenotazioni.
Se una struttura si rende conto di perdere ogni giorno il 30% delle telefonate è molto probabile che una percentuale del genere valga più o meno anche per il fatturato giornaliero e per quello di un intero anno. E non si tratta certamente di cifre trascurabili. Principalmente per questo, e per altri motivi, decine e decine di strutture sanitarie in Italia hanno deciso di adottare KeepCall, il sistema progettato e realizzato dalla Theles di Roma, per ora l'unico sistema/servizio sul mercato interno che aiuta l'azienda ad azzerare quasi le telefonate perse, a rispondere immediatamente ai clienti (senza obbligarli a sfibranti attese o a ripetute telefonate), a riorganizzare secondo canoni di maggior efficienza il desk telefonico e a realizzare un aumento del budget grazie al maggior numero di prenotazioni.
KeepCall è ormai un sistema collaudato da strutture di tutte le dimensioni, con esigenze diverse, che ha la possibilità di customizzare il servizio, che migliora grazie ad un aggiornamento continuo e che si propone come l'unico strumento sul mercato per ottimizzare la gestione del flusso entrante delle telefonate.(m.t.)
Chiunque fosse interessato può scrivere nella form CONTATTACI che troverete qui.
Oppure potrete semplicemente telefonare a Theles allo 06 56 56 74 07
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