KEEPCALL E LA K-SUITE NON SOLO RECUPERO DI TELEFONATE ENTRANTI, MA SEMPRE PIU' SUPPORTO E CONSULENZA

L'attività di ricerca & sviluppo della Theles ha portato KeepCall a compiere un salto di livello e, grazie alle sue tecnologie più sofisticate e innovative, in grado di proporsi in un ruolo di consulenza strategica e personalizzata in tema di gestione delle telefonate entranti 

Clinic News - Ormai KeepCall non è più solo un'applicazione/servizio che consente di recuperare le telefonate che le strutture sanitarie perdono, più o meno consapevolmente. Nel corso del tempo, grazie all'attività di ricerca & sviluppo, che non si è mai arrestata, e anche grazie alle indicazioni venute dal mercato, si é andata arricchendo di funzioni e applicazioni che stanno costituendo sistema, facendo evolvere quello che era un semplice servizio in una più sofisticata e complessa azione di consulenza e supporto alle decisioni. Tutto questo grazie alle statistiche, le analisi e i modelli di sviluppo che i dati estratti e elaborati con KeepShot. Questi infatti permettono una visione assai nitida della situazione con la possibilità di individuare, struttura per struttura, quali siano le esigenze, i vulnus e la migliore metodologia da seguire per strutturare in modo funzionale, equilibrato e più adeguato il sistema-desk telefonico.
Con KeepCall non mancano nemmeno le applicazioni che da smartphone offrono la possibilità di ottenere i dati in tempo reale sull'attivita del desk operatori di ogni struttura  e, per ognuna di esse, l'attività dei singoli operatori.
Anche questi dati, sommati a quelli storici di cui accennavamo prima, formano un quadro di informazioni e di analisi talmente dettagliate da consentire di seguire in ogni aspetto la gestione delle telefonate entranti, ottimizzandone al massimo le potenzialità.
La Theles che ormai da anni commercializza KeepCall, ha accumulato un background di conoscenze ed esperienze che ora le permette di compiere un salto di qualità nell'offerta rivolta alle aziende ospedaliere private. Ed oltre alle componenti più avanzate, ha realizzato a integrazione del servizio anche gli strumenti per ottimizzare in modo tecnologicamente più innovativo tutto il processo. A tal proposito possiamo citare, oltre al già ricordato KeepShot, una piattaforma per i call-center (Kayenta), un receptionist virtuale (DeeKa), un centralino in cloud e con software PABX (KTX-301). Ma anche dal lato commerciale l'offerta si diversifica, mettendo a disposizione anche la nuova offerta "KeepCall EasyPack", nata per soddisfare particolari esigenze delle aziende. (m.t.)  

Nessun commento: