THELES. PERCHÉ KEEPCALL É L'UNICA POSSIBILITÁ PER RECUPERARE FATTURATO

Forse siete coscienti di perdere telefonate. Magari non sapete con precisione quante. Un po'? Ma un po' quanto? Il desk telefonico della vostra struttura sanitaria privata, magari è qualche tempo che avrebbe bisogno di una messa a punto. Le linee? Il centralino? Il numero o l'organizzazione degli operatori dedicati a rispondere? O forse tutto l'insieme. É uno di quei problemi che spesso si ha l'intenzione di affrontare, ma poi succede qualcosa che lo mette in secondo piano. Ma intanto, a causa della perdita di telefonate, entrano meno ordini e settimana dopo settimana, mese dopo mese, il fatturato perso si accumula... magari senza nemmeno che ve ne rendiate conto. 
Forse non conoscete la Theles, o forse ne avete sentito parlare da qualche collega o chissà dove, ma, un po' la fretta, un po' la pressione dei problemi da risolvere... insomma, non vi siete mai soffermati a capire quello che produce, che tipo di servizi offre e a cosa servono.
Diciamo che alla fin fine servono a guadagnare di più.
Specificando meglio, diciamo che vi permettono di non perdere telefonate, di non farvi sfuggire prenotazioni e quindi di aumentare il lavoro e il conseguente fatturato.  
Non voglia sembrare un bacchetta magica, ma il sistema-servizio KeepCall, prodotto da Theles, se correttamente integrato con il desk telefonico della vostra struttura, può far recuperare fino al 30% del fatturato perso.
Detto così sembra uno di quegli slogan pubblicitari della tv di poltrone o pentole, dove alla fine sembra che oltre al prodotto vi portiate a casa anche dei soldi.
Il motivo risiede nel fatto che KeepCall, nell'ambito della gestione delle telefonate entrati (le chiamate dei vostri clienti), è uno strumento unico sul mercato. E per di più funziona con una logica inedita che integra vari elementi: una piattaforma informatica in cloud, programmi specificatamente creati, sistemi di analisi e controllo, l'elemento umano, applicazioni e gestioni telematiche, per rimanere sull'essenziale.  
Capiamo che la descrizione in questo modo di un sistema complesso nell'abito dell' I.C.A.M. (Inbound Calls Advanced  Management) richiederebbe una sorta di atto di fede per credere nelle sue potenzialità.
Ma la Theles offre la possibilità di provare gratuitamente (e senza nessun impegno di acquisto) il suo KeepCall per tre settimane. Nelle prime due, grazie al sistema KeepShot, verrà effettuata un'analisi di ogni elemento del sistema telefonico, valutando l'adeguatezza e l'efficienza di tutte le sue componenti. Poi individuati i punti deboli e le eventuali carenze del sistema, nella terza settimana si installerà KeepCall opportunamente personalizzato. Alla fine del test si potranno fare i confronti tra il prima e il dopo e trarne le debite conseguenze, constatando a quanto ammonta l'effettivo recupero di quel fatturato altrimenti... perso. (m.t)
Chiunque fosse interessato a provare gratuitamente KeepCall e senza nessun impegno di acquisto, potrà rivolgersi direttamente a Theles allo 06 56 56 74 07 oppure contattandoci a info@keepcall.it  

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