Clinic News - Ancora una novità nei prodotti-servizi che Theles dedica alla comunicazione telefonica. A breve infatti sarà disponibile un sistema di recall gestito automaticamente, che va incontro alle esigenze di una vasta clientela.
“MNEMOS”, questo il nome della nuova proposta, pensato, in questa prima versione, soprattutto per le strutture sanitarie, è un sistema di conferma (o cancellazione) della prenotazione di una prestazione, che consentirà alla clinica o al poliambulatorio di utilizzare al meglio gli slot che si liberano e che occorre occupare di nuovo e rapidamente.
Integrato con il servizio prenotazioni della struttura, “Mnemos” svolge la propria funzione automaticamente, ma è comunque assistito da un operatore che interviene nei casi più complessi. Ad esempio, già a partire dalla richiesta di spostamento di una prenotazione, è pronto ad intervenire per garantire che l’esigenza del cliente sia soddisfatta senza problemi e che, al contempo, sia assicurata alla struttura una rapida riassegnazione, per quanto possibile, di tutti gli slot liberi.
Tutto questo è possibile perché “Mnemos” è progettato per integrarsi totalmente con il sistema KeepCall, ma soprattutto con quello di prenotazione della struttura, sempre nell’ottica della più elevata customizzazione. Inoltre, grazie ad un’interfaccia specifica, Mnemos mette a disposizione il panorama complessivo delle conferme, delle disdette e dei relativi reporting .
Mnemos, oltre che autonomamente, può essere acquistato in un pacchetto unico insieme a KeepCall e agli altri prodotti della “K-suite”. (m.t.)
• Mnemos è un prodotto Theles srl. - info@mnemos.it
Nessun commento:
Posta un commento