Clinic News - In tutte le strutture sanitarie multi-centro, una delle esigenze più sentite è quella di riunificare i desk telefonici di ogni struttura e di centralizzare tutto in sorta di CUP che serva così tutti i centri.
Il problema che i sistemi di CUP che sono stati utilizzati, soprattutto per le strutture pubbliche, non hanno brillato per efficienza e funzionalità, anzi spesso l’acronimo CUP è automaticamente divenuto sinonimo di soluzioni che non riescono a soddisfare le esigenze di gestione delle telefonate in entrata. La Theles, per risolvere questo problema, ha progettato un "Sistema di Raccolta delle Prenotazioni", che si basa su Kayenta, la piattaforma in cloud per le telecomunicazioni, integrata con il sistema KeepCall, che insieme consentono un servizio di livello avanzato e di qualità superiore. Questo significa che non solo c'è una maggiore capacità di ricezione, ma che le telefonate perse possono essere recuperate dal sistema KeepCall. E' evidente che l'efficacia di un tale Sistema di Raccolta delle Prenotazioni, garantisce un livello di servizio che da una parte permette di organizzare meglio in lavoro delle strutture, per certi versi aumenta l'efficienza del servizio unico e in definitiva va a tutto beneficio della clientela, non più obbligata ad attese lunghe, a code interminabili e a volte anche a ripetute telefonate. E' un modo di affrontare il problema di riunire i desk telefonici delle varie strutture, senza ricorrere ai vecchi e inefficiente sistemi di CUP, ma dotandosi di un sistema di livello superiore, con potenzialità ed efficienza decisamente più alti, anche perché nati dalle tecnologie più avanzate dell'I.C.A.M. (Incoming Calls Advanced Managment). (m.t.)
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