Non sono poche le aziende che per svolgere il
loro business utilizzano il telefono come mezzo di comunicazione. Basti pensare
a quante di esse utilizzano il numero verde, accollandosi le spese delle telefonate
effettuate da clienti e probabili
clienti. Ma quanti dei proprietari o dei manager di queste aziende sono consapevoli di perdere
telefonate? Ben pochi, anzi molti ignorano del tutto questo problema. E, quelli
che lo percepiscono, esprimono, in generale, una sottovalutazione del fenomeno.
Theles
ha potuto rilevare, su un campione di oltre 100.000 telefonate, che la perdita
giornaliera di chiamate varia dal 30 al 70%, avendo come conseguenza un mancato
fatturato, che può arrivare fino al 25%
Ma allora quale è la soluzione del problema?
Il rimedio che propone Theles si chiama
KeepCall. E’ un servizio che conferisce “intelligenza” all’infrastruttura
telefonica dell’azienda che lo utilizza, Si tratta di una soluzione che altri
dispositivi, sia pure avanzati, non riescono a fornire. KeepCall nasce infatti
dall’integrazione di piattaforme informatiche, servizi di call-center, I.V.R. e
tecnologia cloud, integrazione che
consente di fornire un servizio del tutto inedito.
Nessun commento:
Posta un commento