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Clinic News - Theles
presenta una nuova soluzione basata sulla piattaforma KeepCall che, grazie alla
nuova architettura interamente basata su Cloud e su VoIP (Voice over IP), rappresenta
un nuovo modo di affrontare il problema della gestione delle chiamate
telefoniche da parte di clienti che vogliono prenotare una prestazione medica.
"KSD - KeepCall Split Desk", questo
il nome della soluzione, oltre a superare eventuali limitazioni e rigidità del
centralino aziendale e delle linee telefoniche esistenti, offre numerose nuove
possibilità per una gestione evoluta del servizio.
In
sintesi KSD, al fine di superarne le limitazioni, si affranca totalmente dal
centralino e dalle linee telefoniche aziendali, potendo quindi sfruttare tutte
le funzionalità del servizio KeepCall e adattandosi pienamente, anche
attraverso specifiche personalizzazioni, alle caratteristiche della struttura.
E’
importante sottolineare, inoltre, che tale soluzione può, in seguito, essere
arricchita attraverso la gestione “multicanale” dei servizi di prenotazione
attraverso l’integrazione con i canali mail, sms, social, ecc.
Il
centralino aziendale, sia di vecchia che di recente tecnologia, continuerà ad
essere utilizzato per tutte le necessità non riguardanti le prenotazioni.
La
nuova proposta di Theles prevede l’installazione di un secondo centralino in “cloud”
dedicato alle prenotazioni, in grado di gestire un numero virtualmente illimitato di chiamate contemporanee, entranti
o uscenti.
Oltre
ai pregi del servizio KeepCall (www.keepcall.it), KSD presenta altri
vantaggi:
· La piattaforma in
cloud rende più agevoli e rapide le attività di manutenzione e aggiornamento.
· Il chiamante non trova
mai la linea occupata.
· Le linee attestate sul
centralino principale possono essere ridotte, con un risparmio significativo.
· I costi legati alle
chiamate uscenti sono molto bassi.
· Possibilità di
gestione di più sedi.
· Gli operatori possono
essere anche remoti (CUP distribuito).
· Se il centralino della
struttura o la linea principale non funzionano:
o le chiamate per
prenotazione vengono comunque gestite.
o le chiamate dirette al
numero principale della struttura possono essere instradate su una numerazione
geografica alternativa e le operatrici vengono comunque raggiunte.
La
struttura disporrà quindi di una numerazione telefonica dedicata solo ed
esclusivamente alle prenotazioni, che le esperienze della Theles, anche con grandi
strutture, hanno dimostrato essere molto gradito alla clientela e assai
funzionale. (m.t.)
Per
maggiori informazioni, chiamare lo 06 56 567 407 o inviare una mail
all'indirizzo infoksd@keepcall.it
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