Progettato appositamente per le strutture sanitarie, il sistema Mnemos conferma e/o cancella la prenotazione di una prestazione, così da permettere alla clinica o al poliambulatorio di utilizzare al meglio gli slot che si liberano, contribuendo a ridurre a zero i rischi di "no-show", concorrendo ad occuparli di nuovo e il più velocemente possibile. Stiamo parlando di "Mnemos" un'applicazione progettata e realizzata dalla Theles di Roma, che riesce a gestire gli appuntamenti, le disdette e le successive prenotazioni per gli slot che queste lasciano liberi, in modo automatico.
Viene fornito in versione customizzata per poter integrare al meglio con il servizio prenotazioni della struttura, “Mnemos” svolge le propria funzioni tramite un operatore virtuale che può gestire i casi più complicati.
"2020 Mnemos 20+20" è la prova di questo servizio che in "offerta gratuitamente" dal 15 gennaio 2020 fino al 15 febbraio 2020. La struttura potrà quindi provare in questo in un periodo di 40 giorni l'efficacia del sistema. Al termine si potrà acquisire "Mnemos" a condizioni particolarmente vantaggiose.
• Mnemos è un prodotto Theles srl • Chiunque fosse interessato può scrivere a info@mnemos.it, oppure chiamare direttamente Theles allo 06/ 56 56 74 07
Nessun commento:
Posta un commento