CLINIC NEWS - Roma - (redazione) - Le strutture sanitarie, che non usufruiscono di un sistema di conferma (o cancellazione) della prestazione precedentemente prenotata, possono avvalersi di Mnemos, un'applicazione (made in Theles) progettata appunto per consentire alla clinica o al poliambulatorio di utilizzare al meglio gli slot destinati a questa o quella prestazione, esame o visita che sia. Questa funzione si integra perfettamente con KeepCall con cui funziona sinergicamente e in modo automatico, anche se all'occorrenza la sua funzionalità può essere arricchita con l'integrazione di un operatore umano, ad esempio quando si verifica una richiesta di spostamento di una prestazione già prenotata. L'intervento garantisce che all’esigenza del cliente sia risposto senza problemi e che nel contempo sia assicurata alla struttura l’assegnazione più completa possibile degli slot liberi. Mnemos funziona per le disdette quindi come per le conferme delle prenotazioni. Se al messaggio di reminder il cliente dovesse rispondere con un "non potrò essere presente" (praticamente una disdetta), il sistema invierà un alert che avvertirà che quello slot è divenuto nuovamente disponibile e quindi prenotabile. Chi volesse maggiori informazioni su Mnemos potrà scrivere a: info@theles.it
Nessun commento:
Posta un commento