CLINIC NEWS - Roma - (staff redazione) - Si fa presto a dire:
"assistenza alla gestione delle telefonate". Nella gran parte delle volte ci si riferisce all'attività di risposta alle chiamate, come viene effettuata in centinaia e centinaia di società di call-center, a basso livello tecnologico e con un altrettanto basso standard di contatto con l'azienda committente. Il tutto fatto gestire a migliaia di operatori, tra cui spesso c'è carenza di specializzazione, soprattutto nei settori di riferimento di questo o di quel cliente.
Insomma grandi volumi di telefonate, ma scarsezza di dati analitici e poi poca trasparenza su dati importanti (numero di telefonate perse, occupancy operatori, report sui feedback dei clienti, etc...). Questo, per quanto riguarda la gestione di telefonate entranti, che passano per il desk telefonico e per gli operatori di una struttura sanitaria privata, non è certo utile. Infatti alcune aziende che avevano operato la scelta della esternalizzazione totale, sono poi tornate sui propri passi, ripristinando una gestione completamente interna, anche conoscendo tutti i problemi che questa comporta.
Con KeepCall, e soprattuto con il nuovo KeepCallEVO, siamo in una dimensione completamente differente. La tecnologia e l'organizzazione che Theles ha saputo sintetizzare in questo sistema fa davvero la differenza: la programmazione informatica, la tecnologia telefonica e l'attività di risorse umane. Un'integrazione che permette di rapportarsi con le aziende attraverso un approccio sistemico, che non tralascia l'analisi di nessun settore, realizzandolo con strumenti ogni volta diversi, ma che alla fine tracciano una valutazione a 360° che evidenzia problemi e aspetti positivi a vario livello e in settori differenti, nell'ambito di una visione globale.
Questo è in sintesi quello che permette di conoscere e di risolvere i "veri" problemi della gestione delle telefonate entranti, grazie anche ad un interscambio continuo di dati e informazioni, presupposto indispensabile per il miglior funzionamento di KeepCallEVO e la maggior efficienza del desk telefonico.
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